Come sanificare i locali a rischio CoronaVirus
Per la messa in sicurezza dei luoghi pubblici, dove si ha una frequenza elevata di persone in transito ogni giorno, o anche per abitazioni private, è possibile intervenire con la sanificazione dei locali.
Questi interventi di disinfezione e sanificazione vengono eseguiti con l’utilizzo di un nebbiogeno, un particolare macchinario che va a produrre una fitta nebbia a seguito della polverizzazione degli atomi del prodotto disinfestante. Il disinfestante utilizzato è un prodotto specifico indicato dal ministero della salute tramite la Prefettura. La sanificazione avviene per ogni locale interno dell’edificio.
I nostri operatori hanno l’attrezzatura adeguata: tute, guanti e mascherine professionali, per poter effettuare l’intervento senza nessun rischio di contagio.
La nostra azienda opera nel settore delle disinfezioni da diversi anni, offriamo interventi di sanificazione in tutta la Lombardia e nelle zone colpite dall'infezione di CoronaVirus.
Proponiamo servizi di sanificazione e disinfezione specifici per scuole, uffici, negozi, bar, ristoranti, centri commerciali, capannoni, magazzini, biblioteche, musei e abitazioni private, garantendo la messa in sicurezza di tutti gli ambienti.
In questa particolare situazione di emergenza di CoronaVirus sappiamo già come intervenire in sicurezza per affrontare le problematiche di sanificazione con attrezzature e prodotto specifico previsto dal Ministero della Salute.